Juventus, Mattia Perin scioglie i dubbi sul futuro

Le parole di Mattia Perin

La Juventus sarebbe ad un passo da un altro importante rinnovo. Negli ultimi giorni, infatti, il club bianconero avrebbe raggiunto un’intesa di massima per il prolungamento del contratto di Mattia Perin fino al 30 giugno 2027.

A confermare questi rumors ci ha pensato il diretto interessato nel corso della conferenza stampa di presentazione in vista della sfida di Champions League contro lo Stoccarda: “Stiamo parlando con la società di un mio possibile rinnovo di contratto. C’è la voglia da ambo le parti di andare avanti insieme e credo che nei prossimi giorni ci saranno novità.

Non mi sento un secondo portiere, ma perché non mi ci fanno sentire così sia i compagni che il mister. Mi sento un co-titolare, poi è chiaro che il mister fa delle scelte. Col lavoro dobbiamo dimostrare di essere 23 possibili titolari e questa è la direzione in cui deve andare il calcio. Di Gregorio è un bravissimo ragazzo, stiamo costruendo un legame ottimo e tutti e tre spingiamo a migliorarci. Quando ti svegli la mattina e non vedi l’ora di arrivare al campo perché c’è una limpida competizione con un tuo compagno è una cosa molto bella”.

L’ufficialità del rinnovo sarebbe attesa già nei prossimi giorni. Dal punto di vista economico, in aggiunta, Mattia Perin continuerà a percepire un ingaggio da 1,5 milioni di euro netti a stagione. Una volta chiusa l’operazione per l’ex portiere del Genoa, la priorità per Cristiano Giuntoli e la Juventus sarà quella di blindare Federico Gatti.

Articoli correlati