Juventus nei guai, Cristiano Giuntoli ha bisogno di due difensori

Pessime notizie dalla Colombia per il centrale bianconero

L’infortunio a Bremer, leader difensivo della Juventus, ha causato diversi problemi a Thiago Motta che ora deve fare i conti anche con lo stop di Cabal. Come annunciato dalla nazionale colombiana, il difensore bianconero ha subito lo stesso infortunio ai legamenti del brasiliano. Insomma, anche per Cabal si preannuncia un lungo stop.

A questo punto, Thiago Motta si ritrova con un reparto difensivo ai minimi termini. Poche risorse e c’è sempre da considerare il momento decisamente negativo che sta attraversando Danilo. Il brasiliano sembrava che potesse anche fare le valigie a gennaio (a questo punto tutto potrebbe cambiare, considerato l’infortunio occorso a Cabal).

Quel che è certo è che Giuntoli, a gennaio, sarà costretto ad intervenire pesantemente sul mercato. Se prima un centrale sarebbe potuto bastare, ora la sensazione è che ne servano due, così da dare a Thiago Motta più soluzioni a livello difensivo. Tanti i nomi in gioco, tutti piuttosto interessanti ma non facili da vestire di bianconero.

Sono due i nomi che circolano con insistenza. Il primo è quello di Skriniar che, al PSG, fatica a trovare spazio. L’ex centrale dell’Inter pare perfetto ma ha anche un ingaggio piuttosto elevato. Si fa il nome anche di Hancko del Feyenoord, altro elemento di grande qualità. Non facile strapparlo al Feyenoord (è titolare inamovibile del club olandese).

Articoli correlati