Le parole di Federico Cherubini
Federico Cherubini è tornato a parlare dell’addio di Cristiano Ronaldo con Tuttosport: “Diciamo subito che margini per trattenerlo non ce n’erano. Una volta che Cristiano Ronaldo ci parla nel modo in cui ci ha parlato, non ci può essere epilogo diverso”.
“In quei giorni è stato molto diretto, esprimendo la sua volontà. Non potevamo costringere una persona a rimanere in un contesto che non riconosceva più”, ha ribadito il nuovo direttore sportivo che ha preso il posto di Paratici.
Intanto in un video postato sui canali social del Manchester United, Cristiano Ronaldo è stato immortalato con la maglia numero 7: “Ora sono a casa” ha detto.
Al sito ufficiale dei Red Devils, poi, ha aggiunto: “Non sono qui in vacanza, ma per vincere ancora. E’ stato bello vincere cose importanti e ho indossato questa maglia tanti anni fa, ma sono qui per vincere ancora. Siamo tutti pronti, io e i miei compagni. Sono pronto a giocare. È una buona occasione per me, per i tifosi, per il club, per fare un passo avanti. Sono pronto e penso che accadranno cose importanti nei prossimi tre o quattro anni”.