Juventus, due esuberi pronti a fare il percorso inverso nell’affare Nico Gonzalez
La Juventus sarebbe ormai ad un passo dal chiudere la trattativa per Nico Gonzalez. Dopo aver ufficializzato Albert Gudmundsson, la Fiorentina avrebbe definitivamente dato il via libero alla cessione dell’argentino e la fumata bianca dovrebbe arrivare nei prossimi giorni per una cifra intorno ai 35 milioni di euro, bonus compresi.
Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, in aggiunta, nel corso delle discussioni tra i due club avrebbe preso quota la possibilità che due giocatori bianconeri facciano il percorso inverso rispetto al numero 10 sudamericano. La viola, infatti, avrebbe avviato i contatti per provare a portare a Firenze Arthur e Filip Kostic, entrambi ai margini del progetto tecnico della Juventus.
Per quanto riguarda il brasiliano, il club toscano starebbe già parlando con l’agente del calciatore per provare a trovare un’intesa dal punto di vista economico, mentre per il serbo si starebbe tentando di convincere i bianconeri ad aprire al prestito.
Una volta affondato il colpo per Nico Gonzalez, la priorità della Juventus sarà quella di chiudere la trattativa per Teun Koopmeiners, il quale non si sta ancora allenando con l’Atalanta per forzare la cessione.