Juventus, non solo Hancko: l’ammissione di Cristiano Giuntoli

Juventus, non solo Hancko: l’ammissione di Cristiano Giuntoli

La Juventus continua a lavorare sul mercato per un rinforzo in difesa. In particolare, la società bianconera avrebbe messo nel mirino il difensore slovacco classe 1997 David Hancko, come confermato dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn: “Hancko è bravo e lo stiamo seguendo da un po’ di tempo, ma non è il solo”.

“Sicuramente dietro dobbiamo fare qualcosa – ha aggiunto il ds della Vecchia Signora che ha perso per gravi infortuni sia Bremer che Cabal nel reparto arretrato -. Vedremo quando le carte saranno scoperte. Noi sicuramente sappiamo che dietro dobbiamo fare qualcosa”.

Per quanro riguarda il capitolo cessioni: “Fagioli e Douglas Luiz? Il nostro desiderio è solo quello di sopperire alle due assenze lunghe che abbiamo avuto. Poi sinceramente noi vorremmo rimanere così, ma sarà il mercato a dirci come andrà”.

In attacco non ci saranno colpi in entrata considerato l’imminente ritorno di Milik:  “Sta molto bene, ha inizio a fare allenamento in campo e in una o due settimane dovrebbe allenarsi con la squadra e potremmo averlo a disposizione”.

Articoli correlati