Il difensore è la priorità ma possibile un innesto in attacco
In diverse occasioni Giuntoli ha ribadito che la priorità della Juventus, durante il mercato di gennaio, sarà quella di portarsi a casa un difensore. Gli infortuni a Bremer e Cabal hanno messo nei guai il reparto difensivo. Urge un rinforzo di qualità. Esattamente quello che sta cercando il massimo dirigente bianconero.
Tuttavia, sono in tanti a credere che la società bianconera lavorerà per mettere sotto contratto anche un attaccante. Giuntoli ha spiegato che Milik è l’uomo giusto per questa Juventus. L’attaccante polacco pare ormai vicino al rientro e, di conseguenza, dovrebbe essere lui il vice Vlahovic.
Il problema è che Milik viene da diversi mesi di inattività. Servirebbe un attaccante pronto subito. L’agenza di Giuntoli sarebbe piena di nomi interessanti. Il grande sogno pare sia Zirkzee. L’ex punta del Bologna non sta avendo spazio al Manchester United. Sarebbe un gran colpo averlo in prestito sino al termine della stagione in corso.
Attenzione anche ad altri due nomi “caldi”, ovvero quelli di Lucca dell’Udinese e Raspadori del Napoli. Il primo sta facendo benissimo con la casacca dei friulani e, quindi, non pare una tratattiva semplice. Più spianata la strada che porta all’attaccante azzurro in forza al Napoli. Come Zirkzee, anche lui fatica a trovare spazio.