Juventus, nuova opzione sorprendente per Federico Chiesa

Juventus, nuova opzione sorprendente per Federico Chiesa

Nuova sorprendente soluzione per Federico Chiesa. L’attaccante è fuori rosa alla Juventus ed è destinato a lasciare i bianconeri prima della fine di questa estate: il club di Torino spera di cederlo all’estero, ma le offerte dalla Premier League al momento non arrivano. Per il figlio d’arte si è però aperta la sorprendente opzione Barcellona: secondo quanto riporta Sport ci sarebbe stato un contatto tra gli agenti del giocatore e i blaugrana.

I procuratori avrebbero proposto Chiesa al Barcellona alcuni giorni fa: il giocatore è favorevole al trasferimento, ma al momento i blaugrana stanno riflettendo sulla fattibilità dell’operazione. Flick cerca un’ala e il basso costo del cartellino dell’ex Fiorentina è un’occasione anche per i catalani, che non sono riusciti a mettere a segno il colpo Nico Williams.

Il Barcellona dovrà però prima formalizzare alcune cessioni. Chiesa, in scadenza nel 2025, potrebbe partire per poco più di 13 milioni di euro. Gli spagnoli si sono già informati sulle condizioni fisiche del giocatore e sarebbero pronti a presentare una prima offerta.

Al momento Chiesa è l’opzione più economica: Kingsley Coman del Bayern ha un ingaggio molto alto, mentre Luis Diaz del Liverpool ha un costo decisamente proibitivo.

Articoli correlati