Milik non gioca una partita ufficiale dallo scorso 25 maggio
In casa Juventus l’infermeria è super affollata. Thiago Motta ha gli uomini contati. Il mercato di gennaio è atteso con trepidazione. Servono rinforzi. Giuntoli ha fatto sapere che la Vecchia Signora farà qualcosa ma, salvo imprevisti, si lavorerà per portare a Torino, sponda bianconera, un difensore (per ovviare agli infortuni occorsi a Bremer e Cabal).
Giuntoli, l’uomo mercato della Juventus, ha ribadito che, per quanto riguarda il pacchetto offensivo, non ci sono necessità urgenti. Si è deciso di puntare su Milik che pare ormai pronto a tornare in campo. Ormai si parla di giorni prima di rivederlo a disposizione di Thiago Motta.
L’attaccante polacco non gioca una partita con la maglia della Juventus dallo scorso 25 maggio (contro il Monza). Da allora, è sempre rimasto ai box, causa problemi al ginocchio che gli hanno impedito di tornare in tempi rapidi. Il calvario di Milik sembra al capolinea, tanto che Giuntoli ha deciso di affidarsi ancora a lui (come fatto la scorsa estate).
Tuttavia, se dovessero esserci altri intoppi, ecco che Giuntoli si è detto pronto a valutare altre opzioni, ovvero a cercare un attaccante. Difficilmente sarà Zirkzee che ha appena segnato la sua prima doppietta in maglia Manchester United contro l’Everton. Servirà, nel caso, un colpo di magia per individuare l’attaccante giusto. Prima, però, si aspetterà Milik fino all’ultimo.