Juventus, obiettivo Calafiori: a rischio un titolare
Riccardo Calafiori sta brillando a Euro 2024 (autogol con la Spagna a parte) e le ottime prestazioni hanno ovviamente attirato le attenzioni di diversi club. Per lui c’è interesse da Germania, Spagna e soprattutto Inghilterra ma non va esclusa l’ipotesi Juventus.
Cristiano Giuntoli è stato tra i primi ad interessarsi al difensore del Bologna ma serve un sacrificio per arrivare al classe 2002: tutti gli indizi portano a Federico Gatti. L’ex Frosinone, a differenza di Bremer, non è considerato incedibile e in caso di offerta adeguata potrebbe fare le valigie e liberare il posto a Calafiori.
Nelle ultime ore il centrale della Juventus è finito nella lista del Newcastle: gli inglesi devono fare i conti con gli infortuni di Sven Botman e Jamaal Lascelles e stanno sondando il mercato alla ricerca di possibili innesti. Quello di Gatti è uno dei tanti nomi presenti sul taccuino del club inglese: tutto dipenderà dall’entità dell’eventuale offerta che i Magpies metteranno sul tavolo della Juventus.