Juventus, per la difesa spunta anche il nome di Tah

A gennaio arriverà almeno un difensore centrale

La priorità di Giuntoli per il mercato di gennaio è chiara a tutti quanti: serve un difensore centrale di grande qualità. A causa dei gravi infortuni occorsi a Bremer e Cabal, Thiago Motta ha bisogno di un difensore per rimpolpare il pacchetto arretrato e affrontare la seconda parte della stagione senza patemi d’animo.

Giuntoli, uomo mercato dei bianconeri, è già al lavoro per accontentare il proprio tecnico. Da settimane si fanno i nomi di Skrniar, non felicissimo al PSG, e Antonio Silva, difensore in forza al Benfica, ma, nelle ultime ore, sarebbe nata una nuova opportunità, ovvero Tah del Bayer Leverkusen.

Classe 1996, il centrale tedesco è dotato di un grande fisico (195 cm) ed è dominante sulle palle alte. Indossa la casacca del Bayer Leverkusen dal 2015. Bandiera del club, ha però il contratto in scadenza e, al momento, il rinnovo non sembra un’opzione tanto valida. Insomma, Tah pare destinato a cambiare squadra, magari già a gennaio.

La Juventus ci starebbe facendo un pensierino anche se, in Germania, parlano di un forte interessamento del Barcellona, altro club che punta a rinforzarsi in difesa. A questo punto, bisognerà capire se la Vecchia Signora, attraverso Giuntoli, vorrà o meno farsi avanti in maniera importante per Tah.

Articoli correlati