Tanti i club di Premier League sulle tracce dell’olandese
Tutti pazzi per Koopmeiners. Il centrocampista olandese sta disputando una stagione eccelsa con la casacca dell’Atalanta. Classe 1998, al suo terzo anno a Bergamo, sta incantando tutti, confermando di essere un giocatore di alta categoria. Normale che sulle sue tracce ci sia mezza Europa. La Juventus l’ha messo tra gli obiettivi per la prossima estate, se arriverà il pass Champions League.
Una piccola precisazione. L’Atalanta non ha necessità di vendere e può contare su un contratto “forte”. Solo qualche mese fa il 25enne centrocampista olandese ha firmato il prolungamento del suo accordo con la Dea sino al giugno del 2027, con opzione a favore del club per allungarlo di un’ulteriore stagione. Insomma, l’Atalanta può decidere il futuro di Koopmeiners senza pressioni.
Tanti i club di Premier League che lo stanno seguendo con grande attenzione. La Juventus lo punta in maniera importante ma il costo del cartellino è notevole. Si parla di almeno 60 milioni di euro per sedersi al tavolo con la società orobica. Una cifra notevole che la Vecchia Signora potrebbe investire solo dopo aver ceduto qualche giocatore attualmente in rosa.