Juventus, trattativa ai dettagli per Tiago Djalò: Inter beffata
La Juventus è ad un passo dal chiudere il primo rinforzo in entrata della sessione invernale. I bianconeri, negli ultimi giorni, hanno dato l’accelerata decisiva per l’acquisto a titolo definitivo di Tiago Djalò, difensore portoghese classe 2000 in forza al Lille, anticipando la concorrenza dell’Inter, la quale avrebbe affondato il colpo nella sessione estiva a parametro zero.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, le parti avrebbero raggiunto un’intesa di massima sulla base di un’offerta da 3,5 milioni più bonus, più il 10% sulla futura rivendita del calciatore. In aggiunta, il centrale lusitano dovrebbe firmare un contratto quadriennale con i bianconeri, legandosi alla “Vecchia Signora” fino al 30 giugno 2027.
Nei prossimi giorni sarebbero previsti nuovi incontri per limare gli ultimi dettagli e trovare la definitiva fumata bianca. Una volta conclusa la trattativa, la priorità per il Ds bianconero Cristiano Giuntoli sarà un rinforzo a centrocampo, poiché Fagioli e Pogba saranno indisponibili fino al termine della stagione.
In uscita, invece, il profilo che sarebbe dato in partenza è quello di Moise Kean, che, complice l’esplosione di Kenan Yildiz, potrebbe lasciare Torino in prestito per trovare maggiore minutaggio, specialmente in ottica Europeo. Sul giovane centravanti azzurro, nei giorni scorsi, si sarebbero fatti avanti due club di serie A: il Monza e la Fiorentina.