Juventus, pronto un triplo colpo in uscita
La Juventus è già al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato, dove l’obiettivo sarà aumentare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Allo stesso tempo, però, i bianconeri sarebbero concentrati anche sul mercato in uscita per provare a piazzare quei giocatori fuori dal progetto tecnico dell’allenatore.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, sarebbero già tre i calciatori che potrebbero lasciare Torino nella prossima sessione di mercato. Il primo è Filip Kostic, che, complice il rendimento altalenante dimostrato in questa stagione, potrebbe essere messo alla porta dai bianconeri qualora arrivasse la giusta offerta. Un altro profilo che potrebbe salutare è Samuel Iling-Junior, il quale ha collezionato solamente 15 presenze (per lo più spezzoni) fra campionato e Coppa Italia segnando un solo gol.
Il terzo nome, invece, è quello di Alex Sandro, che concluderà la stagione alla corte di Massimiliano Allegri e poi saluterà i bianconeri a parametro zero.
Un altro tema caldo in casa Juventus è quello legato al rinnovo del tecnico livornese, il cui contratto andrà in scadenza a giugno 2025. Le parti avrebbero intavolato dei contatti preliminari, ma la vera e propria trattativa dovrebbe partire verso il finale di stagione.