Juventus, rinnovo ad un passo per Gleison Bremer
La Juventus e Gleison Bremer proseguiranno la loro avventura insieme. Negli ultimi giorni, infatti, il club bianconero e l’entourage del calciatore hanno raggiunto un’intesa di massima per il prolungamento del contratto del difensore brasiliano, arrivato alla Vecchia Signora due estati fa per 47 milioni di euro più bonus dal Torino. Vista la centralità del giocatore nello schacchiere di Allegri, in aggiunta, per il classe 1997 sarebbe pronto un adeguamento di stipendio.
Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, per il centrale brasiliano sarebbe pronto un rinnovo fino al 30 giugno 2028, con uno stipendio che passerà dagli attuali 4 milioni netti a circa 6 milioni, bonus compresi. Nei prossimi giorni, le parti dovrebbero avere nuovi contatti per limare gli ultimi dettagli e trovare la definitiva fumata bianca.
Una volta ufficializzato il prolungamento di Bremer, la priorità per Cristiano Giuntoli saranno i rinnovi di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, mentre sul fronte delle entrate la priorità rimane l’acquisto di un centrocampista, complice le squalifiche di Fagioli e Pogba. Sono diversi i profili sondati dal club bianconero sia in Italia che all’estero.