Una possibile rivoluzione potrebbe rendere sacrificabile anche un ex simbolo della squadra.
Calciomercato Juventus: in una squadra che da settimane fatica a trovare la via del gol e soprattutto della vittoria, anche un ex punto fermo come Dusan Vlahovic potrebbe diventare sacrificabile già nel mese di gennaio. Tanto più che il serbo è finito nel mirino di parte della tifoseria, e l’esigenza di rifare l’attacco sembra prioritaria per la Vecchia Signora.
A inquadrare le prospettive sulle operazioni invernali della Juventus è ‘Tuttosport’, che domenica rilancia sulle prospettive di vedere in bianconero Joshua Zirkzee, pupillo di Thiago Motta al Bologna e a sua volta contestato nel suo primo anno al Manchester United. La vera novità è che, a sorpresa, l’ex rossoblù potrebbe non aggiungersi a Vlahovic tra le alternative in avanti del tecnico italo-brasiliano, bensì sostituirlo.
Vlahovic potrebbe infatti cambiare squadra e campionato, trasferendosi in Ligue 1 in quel Paris Saint-Germain che già due estati fa tentò di convincerlo ad accettare l’avventura in terra transalpina. Poi non se ne fece nulla e il centravanti si concentrò sulla sua esperienza alla Juventus, ma nel frattempo le condizioni sembrano completamente cambiate.
Tanto più che a Parigi gioca Randal Kolo Muani, che a sua volta fa molta gola alla Juventus odierna. Ulteriore motivo che potrebbe accelerare la doppia trattativa, con Vlahovic destinato al PSG e il fulcro dell’attacco bianconero che a quel punto vedrebbe il via libera all’arrivo di Zirkzee.