Juventus scatenata, altri 3 botti di mercato

Juventus scatenata, altri 3 botti di mercato

La Juventus è partita forte in campionato con un netto 3-0 contro il Como. L’entusiasmo per la convincente vittoria deve aver galvanizzato anche Cristiano Giuntoli, pronto a mettere a segno altri 3 grandi colpi di mercato per chiudere la rosa bianconera.

Dovrebbe essere Nico Gonzalez il primo, in ordine temporale, a vestire la maglia bianconera: l’argentino ha da tempo un accordo con Giuntoli e sta aspettando che Juventus e Fiorentina trovino la quadra. Nonostante l’opposizione di Rocco Commisso l’affare è vicino alla chiusura per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

Dopo l’argentino dovrebbe arrivare Teun Koopmeiners, altro grande pallino di Thiago Motta per cui Giuntoli sta lavorando da tempo. L’Atalanta fa resistenza ma il muro di Percassi pare destinato a crollare: la volontà dell’olandese è chiarissima. Attenzione anche all’ipotesi Jadon Sancho, corteggiato nelle scorse settimane e per cui c’è stato un ritorno di fiamma.

L’inglese pare essersi chiarito con Erik Ten Hag riguardo i dissidi che l’avevano portato a essere escluso dalla rosa (prima di andare al Borussia Dortmund in prestito) ma ciò potrebbe non bastare per tenerlo in squadra. La Juventus, soprattutto in caso di cessione di Federico Chiesa, vorrebbe proporre al Manchester United il prestito con diritto di riscatto.

Articoli correlati