Juventus, doppia pista low cost in serie A
Dopo l’acquisto di Tiago Djalò, la Juventus è ancora al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo centrocampista, così da completare il reparto, viste le squalifiche di Fagioli e Pogba. Tra i diversi profili sondati, negli ultimi giorni, Cristiano Giuntoli avrebbe avviato i contatti per due profili esperti della serie A.
Come si può leggere su “Sportmediaset”, il primo nome sarebbe quello di Giacomo Bonaventura, autore di un’ottima prima parte di stagione con la Fiorentina. Il giocatore sarebbe in scadenza di contratto e non avrebbe ancora trovato l’accordo per il prolungamento con il club viola. Il secondo profilo, invece, sarebbe una vecchia conoscenza dei bianconeri ovvero Roberto Pereyra, il quale ha vestito la casacca della “Vecchia Signora” dal 2014 al 2016.
Per quanto riguarda il centrocampista azzurro, il presidente Rocco Commisso avrebbe chiuso a una possibile partenza da parte dell’ex Milan in questa sessione di mercato, mentre l’Udinese, dal canto suo, sarebbe disposta a cedere il calciatore uruguaiano per una cifra intorno ai 3-4 milioni di euro.
La Juventus, tuttavia, potrebbe anche decidere di non affondare nessun colpo a gennaio e rimandare ogni discorso alla sessione estiva, dove i principali obiettivi nel mirino di Cristiano Giuntoli portano a Teun Koopmeiners dell’Atalanta e Sergej Milinkovic-Savic dell’Al-Hilal.