Juventus, Tiago Djaló spiega la sua scelta

Le parole di Tiago Djaló

Il nuovo acquisto della Juventus, Tiago Djaló, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa all’Allianz Stadium. “Sono molto contento, la squadra è forte e di qualità – le prime parole del difensore portoghese -. Abbiamo un allenatore molto forte e penso che io posso imparare tanto con lui. Sono appena arrivato e mi sento bene”.

“Abbiamo una squadra di qualità e mi piace come giochiamo. Per me è più facile imparare come giocare qui perchè è diverso dal campionato francese e come ho detto prima sono contento di essere qui”. Pocchi dubbi sulla sua scelta: “Ho sentito che la Juve era su di me, mi ha dato una opportunità grande. E’ un club grande con molta storia e ho fatto bene e a firmare con la Juve”.

Djalò ha poi rassicurato sulle sue condizioni fisiche: “Sento bene il ginocchio, è una questione di opportunità. Io sono pronto a dare tutto per la squadra. Posso giocare ovunque, destra, sinistra, centro. Darò tutto per me, per l’allenatore e per la squadra”.

“Sono differente da Tomori, ma rispetto il parere di Giunti. Qui abbiamo molti difensori di qualità e mi piace di ispirarmi tanto a Lilian Thuram. Come lui gioco ovunque, in tutte le zone difensive” ha aggiunto l’ex difensore del Lille.

L’ultimo portoghese a vestire la maglia della Juventus è stato Cristiano Ronaldo: “Non ho parlato con Ronaldo, come ho detto prima ho sentito interesse della Juve e per me non bisognava parlare con nessuno. Per me è stato importante firmare qua”.

“Bisogna fare un buon lavoro. Il campionato è di qualità, ma vogliamo vincere. Dobbiamo dare tutto e giocare bene tutte le partite e penso che abbiamo qualità per vincere lo Scudetto” ha concluso sulla lotta scudetto con l’Inter.

Articoli correlati