Trovato l’accordo fra la Juventus e Massimiliano Allegri
Pace fatta tra la Juventus e Massimiliano Allegri. Il club bianconero e l’ex allenatore, a un passo dalla causa legale, hanno deciso di venirsi incontro e di comune accordo hanno trovato l’intesa per la risoluzione anticipata del contratto del tecnico livornese, il quale era legato ai piemontesi anche nella stagione 2024/2025.
“Juventus Football Club e Massimiliano Allegri comunicano di aver di comune intesa concordato la risoluzione del contratto di prestazione sportiva al termine dell’attuale stagione sportiva.
La società, nel ringraziare Massimiliano Allegri per i risultati sportivi conseguiti nel corso degli anni alla guida della squadra, desidera augurargli il meglio per il suo futuro professionale” questo il comunicato emesso dalla Juventus.
Risolta la questione legata all’ex tecnico del Milan, il club bianconero si può concentrare a pieno sulla prossima sessione di calciomercato in attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Thiago Motta come nuove allenatore, per il quale è già pronto un contratto triennale da quattro milioni di euro netti a stagione.