Juventus, un esubero verso l’addio in prestito

Tiago Djaló verso l’addio in prestito

Dopo il pareggio a reti bianche contro la Roma, la Juventus piazza un importante colpo sul mercato. I bianconeri, infatti, sarebbero pronti a cedere in prestito Tiago Djaló, il quale è fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta.

Come si può leggere su “Sportmediaset”, il Porto avrebbe raggiunto un’intesa di massima per l’acquisizione in prestito secco del difensore centrale portoghese. Nelle prossime ore, le parti dovrebbero limare gli ultimi dettagli legati alla divisione dell’ingaggio, così da poter trovare la definitiva fumata bianca prima della chiusura ufficiale del mercato in Portogallo (2 settembre a mezzanotte).

Preso dalla Juventus per 3,6 milioni di euro nella scorsa sessione invernale per anticipare l’Inter, Tiago Djaló ha collezionato solamente 16′ con la maglia bianconera nell’ultima giornata dello scorso campionato, mentre in questa stagione non è ancora stato impiegato da Thiago Motta.

Dopo aver visto sfumare la pista Roma, il difensore portoghese avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento al Porto.

Articoli correlati