L’ex attaccante del Bologna sta deludendo al Manchester United
La Juventus ha perso anche Cabal (stagione finita, lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro). Dopo Bremer, un altro infortunio grave che riduce ancor di più il pacchetto arretrato bianconero. Giuntoli, al mercato di gennaio, sarà chiamato a trovare il modo di regalare a Thiago Motta rinforzi importanti (Skriniar sempre in pole position ma si cerca anche altro).
Ovviamente, la priorità è la difesa. Sarebbe troppo azzardato affrontare il resto della stagione con un reparto difensivo tanto limitato a livello numerico. Tuttavia, pare esserci la volontà anche di trovare una soluzione per quanto riguarda il ruolo di vice Vlahovic. Al momento, la situazione di Milik, altro infortunato di lusso, è tutta in divenire.
La sensazione è che Giuntoli proverà a bussare alla porta del Manchester United per capire se ci siano o meno le condizioni per riportare in Serie A Zirkzee. L’ex attaccante del Bologna sta deludendo con la casacca dei Reds ed è sempre stato un profilo molto apprezzato dallo stesso Giuntoli.
Il centravanti olandese ha segnato un solo gol dal suo arrivo al Manchester United e, soprattutto, non riesce a giocare con continuità. Con il club inglese ha firmato un contratto quinquennale ma il Manchester United potrebbe anche aprire ad una cessione o ad un prestito. Giuntoli pare proprio che un tentativo lo farà.