Attiva per il centrocampista in entrata, la Juventus è anche pronta a sfoltire un reparto che, nei piani tattici originari di Allegri, vedrà due soli titolari. Con Pjanic e Khedira da unire al ritrovato Marchisio e al nuovo acquisto, i posti potrebbero essere esauriti, così per tanti si avvicina il momento della partenza.
Con ogni probabilità resterà a Torino solo uno tra Stefano Sturaro, Tomas Rincon e Mario Lemina: quest’ultimo è il più vicino alla cessione grazie alla proposta di 15 milioni in arrivo dallo Stoke City.
Tante però sono anche le formazioni interessate a Rincon: arrivato a Torino solo lo scorso gennaio, l’ex genoano è pronto a rifare le valige. Non mancano le proposte dall’Italia, con Atalanta e Torino su tutte, ma attenzione agli interessamenti di Galatasaray e Valencia.
Quest’ultimo club, in ottimi rapporti con la Juventus, potrebbe accontentare le richieste economiche della società bianconera e magari accettare di discutere la situazione di Joao Cancelo e Ezequiel Garay, vecchi obiettivi della Juventus.