La Fiorentina più propensa a lasciarlo andare all’estero
La Juventus non pare aver perso le speranze di arrivare, già durante il mercato di gennaio, a Vlahovic. Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe una nuova proposta piuttosto allettante per convincere il patron Commisso a “liberare” il giovane serbo.
La Vecchia Signora sarebbe disposta a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro e una contropartita tecnica di grande valore, ovvero Kulusevski (cercato anche dal Siviglia). Un’offerta importante che conferma la volontà dei bianconeri di puntare su Vlahovic.
Da capire la volontà di Commisso. I rapporti tra il patron e l’entourage del giocatore sono ai minimi termini. Tuttavia, lasciar andare Vlahovic e, soprattutto, “donarlo” ad una rivale come la Juventus non pare nei piani dei vertici societari del club gigliato. Da ricordare che Vlahovic piace a tanti altri club (Atletico Madrid, Manchester United, Tottenham, Arsenal, Newcastle). Insomma, per la Fiorentina meglio cedere Vlahovic all’estero che farne il nuovo campione della Juventus. I precedenti casi Bernardeschi e Chiesa sono ancora caldi.