Kane avrebbe chiesto la cessione pochi giorni fa
A pochi giorni dalla clamorosa notizia secondo la quale Harry Kane avrebbe chiesto al Tottenham di essere ceduto questa estate, si fanno sempre più insistenti le voci che danno il giocatore al Manchester City a partire dalla prossima stagione.
A scriverlo è il Times, le cui fonti si dicono sicure anche della volontà del giocatore inglese di lasciare il nord di Londra per trasferirsi a Manchester, sponda City.
L’attaccante, al Tottenham dal 2012, ha ancora un contratto di tre anni con il club della capitale. Contratto che mette la proprietà in una posizione di vantaggio e che potrebbe complicare qualsiasi trattativa di cessione. Ma la volontà del capitano dei Tre Leoni sembrerebbe molto chiara: vuole giocare per Pep Guardiola.
A questo punto gli Europei che andranno di scena tra poche settimane potranno essere la vetrina perfetta per Kane, impegnato con la sua Inghilterra, per mettersi in mostra e convincere la società dei “Citizens” a fare lo scatto decisivo che lo porterebbe alla corte di Guardiola.