Karim Adeyemi rivela il suo futuro
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni della “Bild”, Karim Adeyemi si è espresso senza mezzi termini sul suo futuro e sui rumors legati ad un suo possibile trasferimento alla Juventus di Thiago Motta.
“Sono felice e mi piace essere qui al Borussia Dortmund. Mi è sempre stato chiaro che volevo giocare nei gialloneri e non ho intenzione di cambiare i miei piani” ha esordito l’ex giocatore del RB Salisburgo.
“La mia attenzione è rivolta esclusivamente all’inizio di stagione con il Dortmund ed era così anche prima che nascessero queste voci. Le mie intenzioni erano abbastanza chiare già dopo la finale di Champions League, sto bene al Borussia e avverto la fiducia dei tifosi, degli allenatori, della dirigenza e dei compagni. Adoro essere qui e giocare in un grande stadio con una grande atmosfera. Su un possibile passaggio alla Juventus si è scritto molto, ma niente di ciò è vero. Mio padre non ha parlato con loro” ha aggiunto Karim Adeyemi.
Sfumato il tedesco classe 2002, la Juventus potrebbe decidere di affondare definitivamente il colpo per Nico Gonzalez della Fiorentina, la quale avrebbe già aperto alla cessione dell’argentino, poichè la partenza del numero 10 aprirerebbe la porta all’arrivo di Albert Gudmundsson a Firenze.