Khvicha Kvaratskhelia ha già detto addio ai compagni del Napoli

L’addio di uno dei simboli dello scudetto è già arrivato.

Calciomercato Napoli: Khvicha Kvaratskhelia ha già definito gli ultimi passi della sua esperienza in azzurro, il cui picco massimo era e resta lo scudetto del 2023. Il calciatore georgiano è ormai prossimo a legarsi al PSG, e giovedì ha voluto salutare tutti i suoi compagni a Castel Volturno prima di partire alla volta di Parigi dove è atteso in serata.

A ricostruire il saluto di Kvaratskhelia al Napoli ci ha pensato ‘Il Mattino’, secondo cui l’ormai ex numero 77 azzurro ha voluto riunire i compagni per salutarli e ringraziarli dell’avventura condivisa in questi anni in Campania. Secondo il quotidiano partenopeo, inoltre, ha rimosso una foto che campeggiava sopra il suo armadietto chiedendo a tutti i presenti di firmarla per ricordo.

La sua agenda intanto sembra già pronta in vista della firma con il PSG. Kvaratskhelia dovrebbe arrivare già a Parigi, come detto, nella serata di giovedì, mentre le visite mediche si terranno venerdì mattina. Per lui è pronto un contratto di quattro anni e mezzo, con scadenza quindi fissata a giugno 2029.

Per il Napoli si tratta di un’importante plusvalenza. Kvaratskhelia arrivò nel 2022 dalla Dinamo Batumi per 10 milioni di euro, mentre la sua cessione al PSG porterà nelle casse del club partenopeo circa 75 milioni. Un tesoretto di grande importanza che potrebbe essere reinvestito per regalare ad Antonio Conte un sostituto del georgiano e forse anche rinforzi in altri reparti.

Articoli correlati