Kim ha detto addio al Napoli
Kim Min-Jae saluta il Napoli dopo una stagione: il difensore sudcoreano, tra i protagonisti della splendida cavalcata scudetto degli azzurri di Luciano Spalletti, sui social ha salutato il popolo partenopeo.
“Mando questo messaggio a tutti i tifosi del Napoli che mi hanno dato amore e supporto. Grazie a voi è stato possibile vincere lo scudetto 33 anni dopo quello vinto da Maradona“.
“Voglio esprimere la mia gratitudine a Napoli, al mister Spalletti, ai miei compagni e a tutti i tifosi del Napoli. Non importa dove sarò o dove andrò, ricorderò Napoli e farò il tifo per voi. Grazie. Forza Napoli sempre”, è il saluto del sudcoreano.
Kim sta per firmare il contratto con il Bayern Monaco: è un accordo quinquennale con la società tedesca, mentre il Napoli incasserà 50 milioni di euro. Kim è stato eletto miglior difensore del campionato italiano: gli azzurri stanno cercando il suo sostituto, Max Kilman del Wolberhampton sarebbe davanti a tutti. Scalvini è più lontano, vista la richiesta di 50 milioni di euro da parte dell’Atalanta.