Koopmeiners-Juventus, Gasperini non le manda a dire

Koopmeiners-Juventus, Gasperini non le manda a dire

Alla vigilia della finale di Supercoppa Europea con il Real Madrid, Gian Piero Gasperini ha parlato anche del caso Teun Koopmeiners, non convocato perché al centro delle voci di mercato che lo vedono sempre più vicino alla Juventus: “A me dispiace moltissimo per Koopmeiners che è la vittima di questa situazione, è stato privato della possibilità di giocare questo tipo di partita”.

“Mi dispiace non averlo convinto a restare fuori da certe beghe di mercato – ha aggiunto il tecnico dei nerazzurri ai microfoni di Sky Sport -, purtroppo è stato fortemente condizionato, ma lui rimane un ragazzo sano e siamo legati a lui perché ci ha aiutato ad arrivare fino a qua”.

Quindi, ha rincarato la dose: “Lo vedo una vittima che non sia qua con noi, il mio rammarico è ancora più grande perché era a orologeria questa cosa. Io l’avevo anche avvisato, non sono riuscito a convincerlo, è stato fatto un qualcosa per danneggiare il più possibile l’Atalanta e di questo mi dispiace”.

“Lui comunque rimane un ragazzo giovane che è stato fortemente condizionato da questa scelta, è un ragazzo sano e recuperabile. Poi quello che succederà nei prossimi 15 giorni faccio fatica a saperlo” ha concluso Gasperini.

Articoli correlati