Kostas Manolas riparte dal Pannaxiakos
La carriera di Kostas Manolas proseguirà in Grecia. Il difensore classe 1991, dopo la fine dell’esperienza con la Salernitana, ha deciso di tornare in patria e firmare con il Pannaxiakos, club di terza divisione greca.
“Il Presidente, i componenti del Consiglio Direttivo e la grande famiglia del Pannaxiakos Sports Club, con grande gioia, emozione e orgoglio, annunciano l’arrivo del calciatore internazionale Kostas Manolas. Il giocatore ha indossato la maglia AEK, dell’Olympiacos, Roma, Napoli e ha onorato la maglia della Nazionale Greca. Difensore centrale greco ammirato in giro per l’Europa, rafforzerà l’impegno di Pannaxiakos in campionato. Benvenuto Kostas” questa la nota emessa dal club ellenico.
Prima di decidere di tornare in patria, Manolas è stato vicino a ritornare alla Roma, prima che il club giallorosso ha deciso di virare su Mario Hermoso e Matts Hummels.
Nel corso dell’ultima stagione, il difensore 31enne ha collezionato solamente otto presenze con la Salernitana, mentre con la nazionale greca ha fatto registrare 42 presenze.