Il futuro di Kylian Mbappé
Kylian Mbappé ha detto no all’Al Hilal.
In Spagna, dove il Real Madrid non vede l’ora di abbracciare l’attaccante francese, assicurano che è stato rifiutato un biennale da 400 milioni di euro complessivi.
“Se deve stare in panchina tutto l’anno al Psg, lo farà. Anche perché se i risultati, soprattutto in Champions League, arriveranno andrà bene ma se così non sarà, come farà l’allenatore a lasciare fuori un giocatore del genere?” fanno sapere fonti vicine a Mbappé a Relevo.
Intanto oggi è rimbalzata una clamorosa indiscrezione dalla Francia. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, l’Inter è tra le pretendenti per Kylian Mbappé, in uscita dal PSG, dopo che il club parigino lo ha escluso dalla tournée estiva in Giappone.
Al momento però il favorito nella corsa all’attaccante francese resta il Real Madrid, anche se deve guardarsi dagli acerrimi rivali del Barcellona. I blaugrana, infatti, hanno fissato un incontro telefonico con i parigini per intavolare una trattativa per arrivare a Mbappé, inserendo nell’affare diversi giocatori, visto che non hanno le disponibilità economiche per portare a termine un’operazione del genere. Sullo sfondo restano interessate anche le big inglesi come Chelsea, Manchester United e Tottenham.
Lo scorso 9 luglio si era così espresso: “Io voglio solo vincere, non importa con chi. In questi anni ho sempre fatto meglio di tutti. Giocare al Psg non aiuta molto perché è una squadra che divide. Non voglio far parte di una squadra per partecipare, sono nato per vincere e voglio dimostrarlo a tutti”.