Il fuoriclasse francese ha rifiutato la ricca proposta araba
Giallo Mbappé. Il francese non ha intenzione di rinnovare con il PSG e non è alla ricerca di ingaggi monster. Infatti, come riportato da più testate, non avrebbe neppure incontrato la delegazione araba dell’Al-Hilal che si è presentata a Parigi per trovare un accordo annuale a cifre folli (si è parlato anche di 700 milioni di euro per una sola stagione).
Mbappé non ne vuole sapere. Sembra avere altri obiettivi. Recentemente è stato chiaro: vuole vincere e, quindi, sta cercando un club che possa garantirgli la possibilità di alzare trofei importanti. Intanto il PSG è sempre più nervoso. Saltata la destinazione araba (il PSG sarebbe stato ben felice di cederlo all’Al-Hilal), ora serve un’alternativa per non ritrovarsi con un “caso Mbappé” durante tutta la prossima stagione.
Il Real Madrid pare la soluzione migliore ma, giustamente, il patron dei blancos Perez attende il momento giusto per farsi avanti. Si è parlato anche del Barcellona, altro club che ha nel DNA la vittoria. C’è chi sogna anche di poterlo vedere, anche solo per un anno, in Serie A. L’Inter è stata finalista di Champions League ed è una società che ha vinto molto ultimamente. Poi c’è il Milan. Mbappé non ha mai nascosto quanto sia legato ai colori rossoneri, magari a tal punto da fare una follia e diventare uno del Diavolo. Chiaramente sognare non costa nulla ma, al momento, nessuno, forse neppure Mbappé, sa dove giocherà il prossimo anno.