Kylian Mbappé spaventa ancora il PSG
Si è improvvisamente riaperta la telenovela sexondo la quale Kylian Mbappé sarebbe in arrivo al Real Madrid: oggi i media iberici hanno rilanciato in apertura sui siti web un’intervista del fuoriclasse francese a L’Equipe per sottolineare che i rapporti tra l’attaccante del Paris Saint Germain e il club sono ormai ai minimi termini, e del resto lo stesso club parigino avrebbe inviato una lettera al 24enne calciatore accusandolo di scarsa sincerità
Effettivamente il campione transalpino ha usato parole forti nei confronti della propria società rispondendo a una domanda sulla possibilità di vincere il Pallone d’oro: “Credo che giocare nel PSG non aiuti molto perché è una squadra che divide, un club che divide. Questo attira i pettegolezzi ma non mi importa perché so quel che faccio”.
Mbappé, ricevendo il premio di France Football come miglior calciatore della campionato francese, ha parlato, nel corso della lunga intervista, del suo futuro, di razzismo e della rivolta dei giovani delle periferie del paese. Ma è il suo possibile addio al Psg a tenere in apprensione i parigini.
“Ragioni per credere che sia la mia ultima stagione in Ligue 1? E’ molto semplice: sono competitivo. Quando gioco è per vincere. È lo stesso per chi stia giocando, con qualsiasi maglia, dovunque e in qualsiasi anno. Non sono mai sazio di vittorie. Ora vado in vacanza e faccio un reset. Recupero energie e torno con la fame che tutti conoscono”, ha detto Mbappé.