L’agente di Federico Chiesa fa chiarezza

L’agente di Federico Chiesa fa chiarezza

Nei giorni scorsi è circolata l’indiscrezione secondo cui Federico Chiesa avrebbe chiesto alla Juventus 8 milioni di euro all’anno per rinnovare il contratto attualmente in scadenza nel 2025. Una richiesta decisamente alta per un calciatore che, peraltro, non gioca con continuità da tempo.

L’indiscrezione, però, è stata smentita dall’agente di Chiesa: “In merito alle indiscrezioni uscite negli ultimi giorni riguardo il futuro di Federico Chiesa, Fali Ramadani, agente del giocatore, smentisce le voci circa una richiesta di otto milioni di euro avanzata dal giocatore per sottoscrivere il rinnovo del contratto con la Juventus FC” ha scritto in una nota.

La Juventus, anche per ragioni di bilancio, è costretta a cedere almeno un big. L’indiziato numero uno è proprio Federico Chiesa: l’ex Fiorentina in Nazionale ha dimostrato di poter dare il meglio di sé come ala, ruolo che non può ricoprire nel 3-5-2 di Massimiliano Allegri. Il giocatore ha molto mercato in Premier League ma finora nessuno ha presentato un’offerta economicamente appetibile per il club bianconero.

Articoli correlati