La voce di uno scambio tra Elseid Hysaj e Claudio Marchisio era rimbalzata negli ambienti di mercato nella giornata di lunedì. A sostenerla l’esigenza della Juventus di rinforzi sulle fasce difensive e il poco spazio che rischia di trovare l’esperto centrocampista anche nella prossima stagione, a fronte delll’imminente arrivo di un altro giocatore nel reparto mediano della squadra di Allegri.
Impossibile o quasi però immaginare tanto che Marchisio, juventino dalla nascita, accettasse il trasferimento al Napoli, quanto il fatto che le due squadre tornaino a trattare un anno dopo il caso Higuain.
A cancellare del tutto questa ipotesi ha pensato l’agente di Hysaj, Mario Giuffredi che peraltro, intervenendo a Radio Crc, non ha escluso l’interessamento della Juve per l’esterno albanese:
“Può darsi che la Juve abbia fatto questa richiesta e può essere che il Napoli non abbia pensato minimamente alla cessione, come il ragazzo d’altronde”.
“La cosa è morta subito lì – ha concluso Giuffredi – È giusto che il Napoli tenga tutti i suoi giocatori migliori per lottare per lo scudetto”