
Il club arabo pronto a mettere sul piatto 35 milioni a stagione per quattro anni ma il centrocampista vuole solo l'Inter
Dal 14 giugno al 13 luglio, negli Stati Uniti, andrà in scena il Mondiale per Club, il torneo più ricco di sempre. Tra le 32 squadre che vi parteciperanno, c’è anche l’Al-Hilal che vuole presentarsi alla manifestazione con un fuoriclasse in più. Il grande desiderio del club della Saudi Pro League, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe Barella.
Per provare a convincere il centrocampista dell’Inter, l’Al-Hilal sarebbe pronto a mettere sul piatto un ingaggio monster, pari a 35 milioni di euro a stagione. L’offerta sarebbe per quattro anni, quindi per un totale di 140 milioni.
Dopo aver deciso di chiudere il rapporto con Neymar, tornato a giocare in patria, al Santos, l’Al-Hilal ha un budget importante da reinvestire e avrebbe deciso di provare a convincere il fuoriclasse nerazzurro a trasferirsi in Arabia Saudita.
Tuttavia, Barella pare deciso a proseguire la sua fortunata esperienza con la casacca nerazzurra. Il centrocampista della Nazionale ha un contratto garantito con il club nerazzurro fino al 2029, a 6,5 milioni di euro a stagione. Niente a che vedere con la maxi offerta dell’Al-Hilal ma, per Barella, contano anche altre questioni. Da ricordare che gli arabi stanno provando anche a convincere Vinicius Jr. del Real Madrid e Salah del Liverpool.