L’Al Nassr esce allo scoperto su Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo all’Al Nassr: ci sono importanti novità

Cristiano Ronaldo è ancora in cerca di una squadra. Il campione portoghese si è separato dal Manchester United e ora sta valutando tutte le opzioni possibili, tra cui quella dell’Al Nassr. Il club saudita sarebbe pronto ad offrire a CR7 un ingaggio incredibile pur di convincerlo a trasferirsi.

Intervistato da FlashScore, il direttore sportivo dell’Al Nassr ha dichiarato: “Non sono autorizzato a dire sì o no riguardo a questa questione. Aspettiamo e vediamo come si svilupperanno le cose. Come potrete facilmente capire, questa è una trattativa di una portata enorme non solo per il club, ma per il Paese e per il calcio mondiale, e che deve essere condotta da organi superiori”.

“Quello che posso dire è che Cristiano Ronaldo è uno dei migliori calciatori della storia del calcio. È sempre stato un esempio per tutti come atleta, per la voglia che ha di vincere. E poi, da cittadino portoghese, ho sempre fatto il tifo per lui. Ma al momento giusto il futuro si svelerà” ha concluso Marcelo Salazar.

Articoli correlati