Atalanta, ufficiale il riscatto di Charles De Ketelaere dal Milan
L’Atalanta ha riscattato Charles De Ketelaere dal Milan. L’attaccante belga ora è interamente di proprietà della società nerazzurra. Ad ufficializzare l’operazione è stato lo stesso club bergamasco mediante un comunicato pubblicato sul proprio sito.
“Atalanta BC è lieta di comunicare che il diritto alle prestazioni sportive di Charles De Ketelaere è interamente di proprietà del Club nerazzurro – vi si legge -. Nella stagione 2023/24 l’attaccante belga ha pienamente soddisfatto le aspettative, mettendo a segno 14 reti e fornendo 11 assist-gol nelle 50 partite disputate con l’Atalanta in tutte le competizioni (Serie A TIM, UEFA Europa League e Coppa Italia Frecciarossa).
“La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club si compiacciono della permanenza in nerazzurro di Charles, al quale augurano le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – nel prosieguo della sua carriera sportiva a Bergamo” chiude la nota dell’Atalanta.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli orobici hanno versato 22 milioni di euro nelle casse dei rossoneri per il riscatto definitivo di Charles De Ketelaere, che si aggiungono ai tre milioni di prestito già incassati dal Milan.