Marco Baroni non è più l’allenatore del Verona
Attraverso un comunicato emesso sui propri canali ufficiali l’Hellas Verona ha ufficializzato l’addio di Marco Baroni. Le parti, infatti, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto dell’ex Lecce.
“Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con mister Marco Baroni. Il Presidente Maurizio Setti, a nome di tutto il Club, ringrazia mister Baroni per il lavoro svolto in questa stagione e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva” questa la nota emessa dal club scaligero.
Ad attendere Baroni, come già anticipato dal presidente Claudio Lotito, vi è la Lazio, che sarebbe al lavoro per limare gli ultimi dettagli. L’ex Lecce dovrebbe essere annunciato ufficialmente a breve sulla panchina dei capitolini, così da poter subito mettersi al lavoro per pianificare la prossima stagione e la sessione estiva di calciomercato.
“Col Verona è tutto risolto, Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Pensiamo sia il profilo giusto. E’ una persona molta valida, ci sarà un motivo se lo voleva al Monza un vincente come Adriano Galliani” questa l’anticipazione da parte del patròn biancoceleste ai microfoni de “Il Messaggero”.