
L’Assemblea dei soci nerazzurri che è terminata questa mattina ha approvato il bilancio dell’Inter al 30 giugno 2016 con una perdita del consolidato a 59,6 milioni. Il precedente era a 140,4. Migliorano i conti dell’Inter, nella speranza che a farlo siano presto anche le prestazioni sul campo.
A confermare la fiducia nei confronti dell’allenatore interista, Frank De Boer, al centro di numerosi rumors di mercato, è stato il ds Piero Ausilio: “Nessun allenatore contattato. Sfido chiunque a dire il contrario. Molti si propongono ma la panchina dell’Inter è di Frank De Boer. Abbiamo fatto una scelta a fine agosto, lo sosteniamo e siamo convinti che il suo progetto di calcio sarà vincente”, le sue parole.
“Vogliamo giocare la Champions nella prossima stagione – ha poi aggiunto il Ceo nerazzurro Bolingbroke – ma non abbiamo rinunciato al titolo italiano. E’ sempre nella nostra agenda. Siamo soddisfattissimi di Frank De Boer, ha accettato di venire all’ultimo minuto e non è una situazione facile. Siamo al cento per cento al suo fianco”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il vicepresidente Javier Zanetti: “Io credo che le difficoltà ci saranno sempre. Bisogna saperle affrontare e ripartire. Fa parte non soltanto del calcio ma della vita di ognuno di noi. Noi come società, insieme alla squadra e al nostro allenatore, dobbiamo essere una linea unica, cercare di migliorare e continuare il nostro percorso”.