L’Inter prepara un tre per uno per arrivare ad Albert Gudmundsson

Pronto un tre per uno per arrivare ad Albert Gudmundsson

L’Inter, da diverso tempo, ha individuato in Albert Gudmundsson il profilo perfetto per rinforzare il proprio reparto offensivo, poichè Arnautovic e Sanchez con ogni probabilità lasceranno il club al termine della stagione. Il principale ostacolo per i meneghini sarebbe rappresentata dall’elevata richiesta del Genoa, che sarebbe disposta a lasciar partite il fantasista islandese solamente per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da “TuttoSport”, i dirigenti nerazzurri Marotta ed Ausilio sarebbero pronti ad inserire all’interno dell’operazione i cartellini di alcuni giocatori graditi ai rossoblù nel tentativo di abbassare l’esborso economico. Il primo nome sarebbe quello di Mattia Zanotti, autore di un’ottima stagiome in prestito al San Gallo, mentre il secondo sarebbe Francesco Esposito, centravanti classe 2005 dello Spezia e della Nazionale italiana under 21.

Qualora non bastassero e il Cagliari non esercitasse l’opzione di riscatto, l’Inter sarebbe disposta ad inserire nella trattativa anche il cartellino di Gaetano Oristanio, autore di 2 gol e 1 assist in 23 presenze con la maglia degli isolani.

L’arrivo di Gudmundsson in rosa potrebbe rappresentare una nuova variabile tattica per il tecnico Simone Inzaghi, oltreché elevare il tasso qualitativo del reparto offensivo che in estate accoglierà anche Taremi, il quale è stato acquistato a parametro zero dal Porto.

Articoli correlati