L’islandese, classe 1997, è già a quota 13 gol stagionali
Calciomercato Inter: in questa stagione, Gudmundsson è letteralmente esploso. Arrivato al Genoa nel gennaio del 2022, il centravanti islandese è cresciuto costantemente tanto che, in questa annata, è già arrivato a quota 13 gol stagionali, confermando di essere un attaccante di notevole qualità. Normale che tanti big club siano sulle sue tracce, in particolare, per quanto riguarda l’Italia, Inter e Juventus.
L’Inter sembra in pole position. Con Sanchez e Arnautovic con le valigie pronte (difficile che possano restare), la società nerazzurra non pare volersi accontentare del solo Taremi (operazione già definita). L’attaccante islandese del Genoa piacerebbe molto e si starebbe capendo come strapparlo alla concorrenza e, in particolare, alla Juventus. Il suo cartellino è valutato non meno di 30 milioni di euro dal Grifone.
L’idea, seconda la Gazzetta dello Sport, sarebbe quella di provare ad inserire nella trattativa il giovane Carboni, così da abbassare le pretese del Genoa. Attenzione, comunque, ad un possibile rilancio della Juventus, altra squadra che ha bisogno di aggiornarsi offensivamente. Kean saluterà a fine stagione e Milik, al momento, non è certo della riconferma. Gudmundsson farebbe comodo ad entrambi i club.