Inter su Khéphren Thuram
L’Inter sogna il Thuram-bis. Dopo l’ingaggio di Marcus nella scorsa sessione estiva di calciomercato, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino anche il fratello minore Khéphren Thuram, il cui contratto con il Nizza andrà in scadenza il 30 giugno 2025.
Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, i dirigenti meneghini Marotta ed Ausilio sarebbero intenzionati a mettere sotto contratto il figlio d’arte fra un anno a parametro zero, complice anche la volontà del giocatore di rimanere in Costa Azzurra anche nella prossima stagione per poi mettersi sul mercato da svincolato.
Sul centrocampista classe 2001 vi sarebbe già l’interesse di diversi club, perciò sarà fondamentale per l’Inter muoversi in anticipo e provare ad ottenere un pre-accordo con il calciatore. Il club meneghino, in aggiunta, potrebbe trovare dei validi alleati nel fratello maggiore Marcus, che avrebbe già cominciato a raccontare a Khéphren come si trovi bene a Milano, come abbia trovato l’ambiente ideale per sfruttare le proprie caratteristiche e che le porte sarebbero spalancate per il suo arrivo. Un altro importante ruolo lo potrebbe ricoprire il padre Lilian, che potrebbe convincere il figlio a sposare la causa nerazzurra non solo per la possibilità di vederlo giocare assieme a Marcus, ma anche perchè sarebbe consapevole che il suo secondogenito approderebbe in una società che ha assunto una dimensione sempre più europea negli ultimi anni.