La stagione del calcio a livello mondiale è appesa a un filo. Si riprenderà a giocare quando l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus si sarà quantomeno attenuata? Lo si saprà a breve, nell’attesa le società stanno lavorando sottotraccia sul fronte mercato.
Uno dei gioielli che potrebbe lasciare la Serie A in estate è Nicolò Barella. Il talento ex Cagliari ha conquistato tutti nella prima stagione in una grande ed è ormai un punto fermo della Nazionale. Anche le prestazioni in Champions hanno contribuito a mettere Barella in vetrina, così ecco manifestarsi l’interesse nientemeno che del Barcellona.
Secondo quanto riportato da ‘As’, i blaugrana sono rimasti stregati durante il doppio confronto in Champions contro l’Inter e potrebbero andare all’assalto del giocatore in estate, sebbene Barella rappresenti la seconda opzione nel ruolo dopo Fabian Ruiz del Napoli.
L’Inter ritiene incedibile il giocatore, ma dipenderà tutto dall’ammontare dell’eventuale offerta e dalle conseguenze della crisi post Coronavirus.