L’agente Stipic avrebbe incontrato emissari del Bayer già due volte
Sembrava un matrimonio felice, certificato anche dal recente rinnovo di contratto (fino al giugno del 2027, a 6,5 milioni di euro a stagione). Invece, qualcosa pare essersi incrinato nel rapporto tra Calhanoglu e l’Inter. La colpa è dell’insistente Bayern Monaco che non sembra voler mollare la presa sul centrocampista turco.
Come racconta la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero stati ben due incontri tra Stipic, l’agente del centrocampista nerazzurro, ed emissari del club tedesco. Insomma, l’entourage del turco starebbe ascoltando, con attenzione, la proposta del Bayern Monaco, nonostante l’Inter, in più di un’occasione, ha dichiarato Calhanoglu incedibile.
Una situazione delicata che potrebbe anche portare ad una rottura profonda. Il club nerazzurro, forte del contratto in essere, non è particolarmente preoccupata e confida che Calhanoglu resti al suo posto. Tuttavia, per fare chiarezza, pare abbia anche ipotizzato un prezzo per il cartellino del nazionale turco che sarebbe stato quantificato in 70 milioni di euro.
Da ricordare che Calhanoglu non è più giovanissimo (30 anni) e, di conseguenza, una cifra simile per un giocatore della sua età potrebbe far comodo alle casse nerazzurre. Inoltre, dovesse partire Calhanoglu, ci sarebbe pur sempre Asllani pronto a prendersi il suo posto in mezzo al campo. Ipotesi e nient’altro, anche perchè l’Inter spera ancora che Calhanoglu non vada da nessuna parte.