La Fiorentina medita lo sgarbo: colpo gratis dalla Roma
Stando alle ultime indiscrezioni, pare che la Fiorentina abbia messo nel mirino Nicola Zalewski. Il campione della Roma è stato a lungo corteggiato dal Galatasaray nei giorni scorsi ma, quando l’affare sembrava ormai concluso, ha deciso di restare a Roma ma è fuori rosa. Il contratto in scadenza la prossima estate è un’occasione molto ghiotta.
Recentemente la GP Soccer and Management S.r.l., agenzia che cura gli interessi di Zalewski, ha pubblicato una nota proprio sul calciatore giallorosso: “Rispetto all’iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l’offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe”.
“Il calciatore, pertanto, esprime ancora oggi la massima gratitudine per l’interesse mostrato e gli sforzi profusi sino agli ultimi istanti dal Galatasaray. Si ritiene in ogni caso assolutamente insindacabile la libertà di un calciatore di definire o meno ogni trattativa relativa alla sua attività professionale, senza condizionamenti e né, tanto meno, costrizioni (anche quella con il proprio club di appartenenza per un eventuale rinnovo)”.
Cresciuto nelle giovanili del club capitolino, Zalewski ha iniziato a militare in maniera stabile in prima squadra nel 2021: da allora ha collezionato 109 presenze condite da 2 gol e 7 assist.