La Juve aspetta il sì di Dybala, tifosi furiosi

Sale la tensione tra Paulo Dybala e la Juventus a poche ore dall’incontro che deciderà il futuro dell’attaccante argentino. L’agente del giocatore è in Inghilterra a trattare con il Manchester United nell’ambito del maxi scambio che dovrebbe portare in bianconero Romelu Lukaku, mentre la Joya ha preso da poco l’aereo per tornare in Italia, dove da giovedì ricomincerà ad allenarsi con i compagni alla Continassa. 

Dybala come noto ha anticipato il suo ritorno dalle vacanze, previsto per lunedì 5 agosto, proprio per fare chiarezza una volta per tutte sul suo futuro: giovedì è previsto un faccia a faccia con Maurizio Sarri.  L’albiceleste era andato in vacanza convinto di restare alla Juventus anche nella prossima stagione, da protagonista dopo l’ultimo periodo buio con Allegri, ma gli ultimi sviluppi di mercato hanno cambiato tutto.

La Juventus ha virato improvvisamente su Lukaku e ha comunicato al giocatore che non rientra più nei piani tecnici del mister toscano. Trovato l’accordo con lo United per lo scambio, ora si attende il via libera dello stesso Dybala, che pretende uno stipendio da 12 milioni di euro mentre lo United si ferma a 9 milioni.

Intanto sui social tanti tifosi manifestano il loro malcontento: su Twitter è stato lanciato l’hashtag #DybalaNonSiTocca, che sta salendo nelle tendenze.

Articoli correlati