La Juve ci crede: Iniesta spaventa il Barça

Andres Iniesta come Andrea Pirlo? Quella che sembrava solo una indiscrezione di fantamercato diventa improvvisamente più concreta dopo le dichiarazioni della stella del Barcellona, che ha lasciato in sospeso il suo futuro facendo preoccupare i tanti tifosi blaugrana.

“C’è sempre una possibilità che io possa non chiudere la carriera qui. Non sto dicendo che rinnoverò o non rinnoverò. So solo che devo valutare la situazione, pensare a come stanno le cose e come sono andate in questa stagione e poi decidere”, sono le parole del regista dei catalani, uno dei più grandi giocatori iberici di tutti i tempi, ai microfoni di RAC1.

Il contratto di Iniesta, 33 anni, scade nel 2018 e la trattativa per il prolungamento dell’ingaggio va per le lunghe, tanto da alimentare il sogno bianconero. 

Dani Alves, secondo la stampa spagnola, starebbe facendo pressing per convincerlo a vestire la maglia dei campioni d’Italia. Non è la prima volta che Iniesta viene accostato ai bianconeri: già in inverno si era parlato di un contatto tra le due parti.

 

Articoli correlati