Di nuovo sirene dagli Stati Uniti per CR7.
La Juventus rischia di chiudere la stagione con la sola Supercoppa in bacheca, e Cristiano Ronaldo medita sul suo futuro. CR7 ha segnato 47 gol nelle ultime 47 partite di campionato, mantenendo una media stratosferica da quando è in bianconero, ma la Vecchia Signora si ritrova a marzo a -10 dall’Inter e con la Champions a forte rischio dopo il ko all’andata contro il Porto.
Il cinque volte Pallone d’Oro ha ricevuto in queste ore il corteggiamento di David Beckham, proprietario dell’Inter Miami, che vorrebbe il 36enne in squadra dalla prossima stagione: “Abbiamo giocatori del calibro di Higuain e Matuidi che riescono ad aumentare il livello della nostra squadra, ma allo stesso modo il nostro obiettivo è di aggiungere altri grandi nomi alla rosa – sono le parole riportate dal Sun -. Messi e Ronaldo sono stati al top del mondo del calcio negli ultimi quindici anni, è chiaro che sono i tipi di giocatori che vorremmo portare a Miami”.
Ronaldo, che ha confessato anche in passato l’interesse per un trasferimento in America, potrebbe lasciare i torinesi con un anno di anticipo se le cose dovessero precipitare.