La Juve vuole beffare di nuovo l’Inter: Giuntoli affonda il colpo

La Juve vuole beffare di nuovo l’Inter: Giuntoli affonda il colpo

La Juventus vuole soffiare all’Inter Tiago Djalò. Il difensore del Lille e della Nazionale portoghese è in scadenza di contratto con il club francese il prossimo giugno, e ha già trovato un accordo con l’Inter per l’approdo a parametro zero in estate. Ma l’intromissione dei bianconeri potrebbe cambiare tutto.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli vuole giocare d’anticipo per bruciare sul tempo l’Inter e assicurarsi immediatamente il giocatore a gennaio. Il club bianconero secondo la rosea sarebbe pronto a versare al Lille un indennizzo di due milioni di euro, più altri due di bonus, per avere subito il difensore: l’intesa con i transalpini è già stata trovata.

Tiago Djalò ora è a un bivio: il giocatore si è già accordato con l’Inter, ma ha voglia di giocare dopo lo stop di mesi a causa della rottura del crociato. In caso scelga i nerazzurri resterà fuori squadra al Lille fino al prossimo giugno, mentre i bianconeri gli offrirebbero subito un posto e l’opportunità di giocarsi le sue chance in Serie A, concedendogli anche tempo per un recupero completo.

Così la Juve si ritroverebbe in corsia di sorpasso: in caso di un arrivo di Djalò, sarà praticamente certa la partenza di Dean Hujisen verso Frosinone. Alla finestra c’è anche l’Atletico Madrid, che da mesi segue Tiago Djalò. Ma ora è la Juve ad aver preso l’iniziativa.

Articoli correlati