La Juventus accelera per Kalvin Phillips: i dettagli

La Juventus accelera per Kalvin Phillips: i dettagli

La Juventus accelera per il primo rinforzo a centrocampo. I bianconeri, penalizzati dai casi legati a Pogba e Fagioli, sarebbero da diverso tempo alla ricerca di un centrocampista, così da permettere al tecnico Massimiliano Allegri di avere più opzioni in mezzo al campo. Da diverso tempo, il nome più caldo sarebbe quello di Kalvin Phillips, che con ogni probabilità lascerà il Manchester City per trovare maggiore minutaggio. I contatti fra le parti sarebbero già in fase avanzata e negli ultimi giorni la trattativa avrebbe subito una decisiva accelerata.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, la dirigenza bianconera avrebbe trovato un’intesa di massima con il club inglese e con l’entourage del calciatore per un trasferimento in prestito nella sessione di gennaio. Nei prossimi giorni, in aggiunta, le parti dovrebbero avere nuovi contatti per limare gli ultimi dettagli in merito al possibile inserimento di un diritto di riscatto all’interno dell’accordo. Tuttavia, la trattativa sarebbe ben avviata e la fumata bianca per i bianconeri dovrebbe arrivare in tempi brevi. 

La Juventus, dal canto suo, può contare anche sulla volontà del calciatore, il quale sarebbe pronto a raggiungere Torino per cominciare la sua nuova avventura, trovare maggiore minutaggio e provare a strappare la convocazione in Nazionale inglese in vista del prossimo Europeo.

Articoli correlati